Quanto vale il Web italiano? Il rapporto “Fattore Internet: Come Internet sta trasformando l’economia italiana”, studio del Boston Consulting Group commissionato da Google, stima 31,6 miliardi di euro, ossia il 2% del Pil.
Di tutto il giro d’affari, un terzo è prodotto dalle aziende ma la fetta maggiore verebbe dal segmento consumer, di cui il 65% per acqusiti di prodotti, contenuto on-line e soprattutto servizi.
Notevoli i vantaggi per le Pmi che hanno scommesso su e-commerce e web marketing: i fatturati sono cresciuti in media dell’1,2% negli ultimi tre anni.
Meno buoni i risultati per le Pmi limitatesi al sito “vetrina”: – 2,4% di fatturato.
Peggio ancora per chi è rimasto off-line: -4,5%.
Fonte: Business People, Maggio 201
Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point.
You definitely know what youre talking about, why waste your intelligence on just
posting videos to your blog when you could be giving us
something enlightening to read?