Sempre un post annuncia la pubblicazione di un sito, il compimento di un progetto, ma questa volta vogliamo spendere qualche parola in più su Bian.k.
Ho conosciuto (io, Lucia) Leslie che era una bambina: la prima volta che l’ho vista era seduta al tavolo della cucina di sua madre, con un cuscino sulla sedia per arrivare ai fogli e alle matite con cui disegnava. Ma non come fanno i bambini: lei era ‘dentro’ il disegno, lei già ‘creava’, un mondo immaginifico e certo tutto suo.
Leslie è cresciuta ed a cercato la sua strada, nell’arte, nella creatività, e nella musica, e devo dire che… beh, c’è riuscita! 😉
Lei e Marina mi hanno parlato del loro progetto di agenzia di wedding planner, Bian.k (in ricordo della nonna di Leslie, Bianca, italiana emigrata in Francia all’età che aveva Leslie quando l’ho vista a Marsiglia la prima volta), sono stata davvero felice di contribuire allo start up della loro iniziativa, che sono certa funzionerà perché esprimerà tutta la fantasia, la creatività e … la pazzia delle due socie.
Vogliamo qui mostrarvi i disegni, fatti da Leslie, che illustrano le possibili ‘ispirazioni’ e ‘ambientazioni’ nel caso decideste di convolare nel sud della Francia: li troviamo davvero belli! (clicca sui disegni e ingrandisci…)
In bocca al lupo a Leslie e a Marina, e che Bian.K possa realizzare il sogno de toutes les filles du sud! 😉
Ed eccole qua, Bian.k!
En effet!! L’agence Bian.k organise des mariages originaux, creatifs et raffinés ds le sud de la France…tout cela est concocté par 2 wedding planner devouées, attentives, et fun!!!!!
Merci à Lucia de nous avoir aidé à finaliser ce beau projet!