Web Agency

3 settembre 2013

Le Web Agency aiutano le imprese a tenere il passo col nuovo mondo. iBloom preferisce modellare il Web 2.0 sulle esigenze della tua azienda.

 

Web Agency iBloom

Perché, piuttosto che una piattaforma, Internet rappresenta l’evoluzione in atto nell’interazione fra gli individui e tra di loro ed i poli di interesse: i protagonisti di questo come di qualunque altro processo restano le persone, le istituzioni, le aziende.

Inizia da qui

Con la tua Web Agency sei protagonista del Web 2.0.

iBloom è dunque una Web Agency che mira ad un traguardo al tempo stesso sostenibile e realmente proficuo: renderti principale attore delle nuove forme di comunicazione, esaltando la tue attitudini professionali e mettendo a frutto la tua esperienza come ricca e unica risorsa di talento.

Le trascorse ed attuali partnership con numerose realtà della più vitale economia italiana ed internazionale ci permettono di coniugare oggi, agevolmente, il tuo intero bagaglio di competenze secondo le più innovative ed efficaci prassi di Internet: branding, content e social media marketing, search engine optimization, advertising. Nel pieno rispetto, naturalmente, delle strutture e dei progetti esistenti.

In definitiva il nostro primario compito è conoscere a fondo le tue aspettative e le tue esigenze. Perché dalla tua azienda abbiamo da imparare un nuovo, efficace modo di essere Web Agency.

 

Scrivi ad iBloom.





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Commenta! :)

*

↑ Top of Page