(+39) 348-6729888

(+39) 055-6594304

ibloom4u

bye Steve

6 Ottobre 2011

rip-steve-jobs-1955-2011Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso un formidabile essere umano”. Questo il comunicato che si legge sulla home page del sito americano della Apple: Steve Jobs è deceduto a 56 anni.

“Io e Michelle siamo molto addolorati per la notizia della morte di Steve Jobs. Steve era uno dei più grandi inventori americani: coraggioso per pensare in modo diverso, audace per credere di poter cambiare il mondo e talentuoso per poterlo fare.”  – Barack Obama

“Steve, grazie per essere stato un mentore e un amico. Grazie per aver dimostrato che ciò che costruiamo può cambiare il mondo. Mi mancherai .”  – Mark Zuckerberg (PDG de Facebook)

“Il mondo vede di rado persone  che hanno un’influenza importante come quella che Steve ha avuto. I suoi effetti si faranno sentire ancora per più generazioni.” – Bill Gates (fondatore Microsoft)

“Il suo spirito innovatore ed i suoi notevoli successi resteranno nelle memorie ai quattro angoli del mondo.” – G. S. Choi (patron di Samsung Electronics)

“Stasera l’America ha perso un genio di cui ci risi ricorderà come di Edison e Einstein, e le cui idee modelleranno il mondo per più generazioni” – Michael Bloomberg (sindaco New York)

“La sua eredità andrà bel oltre i prodotti che creato e le attività che ha realizzato. Vivrà grazie ai milioni di persone che ha ispirato, le vite che cambiato, la cultura che ha definito.” – Robert Iger (direttore generale di Walt Disney)

“L’era digitale ha perso la sua stella , ma l’inventiva e la creatività di Steve continueranno ad ispirare generazioni di sognatori e pensatori.” – Howard Stringer, PDG di Sony

“Un visionario vede cose che gli altri pensano impossibili, immagina un mondo che gli altri non possono immaginare.” – Spike Lee (regista)

Su Google america, sotto la barra di ricerca una semplice mesione: “Steve Jobs, 1955-2011”. Su Twitter e  Facebook utenti di tutto il mondo ricordano Steve usando la hashtag #stevejobs.

Chi volesse manifestare il proprio pensiero, può farlo inviando un messaggio all’indirizzo [email protected].

Stay hungry, Stay foolish. Thanks Steve.

Speak Your Mind

*

↑ Top of Page